Martina Nasoni, per la vincitrice del GF 16 un’altra operazione al cuore

Martina Nasoni dovrà subire una nuova operazione al cuore. La vincitrice del GF 16, che ha ispirato il toccante brano di Irama “La ragazza dal cuore di latta”, lo rivela a Spy. L’idea di finire nuovamente sotto i ferri la spaventa, ma non può fare altrimenti. Lei, del resto, di coraggio ha mostrato di averne da vendere.

Martina Nasoni, per la vincitrice del 'GF 16' presto ci sarà un'altra operazione al cuore

Presto ci sarà una nuova operazione al cuore per Martina Nasoni, che soffre di un disturbo cardiaco congenito con cui è costretta a convivere e ha subito il suo primo intervento a soli 12 anni: il suo pacemaker va cambiato. “Il mio pacemaker va cambiato ed a breve dovrò operarmi di nuovo: l’idea mi spaventa”, confessa la mora di Terni al settimanale.

E’ appena tornata dalle vacanze e presto finirà sotto i ferri. Martina Nasoni, però, non si scoraggia. Ai fan sul social dice di sperare che nella sua vita arrivi l’amore. Con Daniele Dal Moro, con cui ha avuto una breve relazione dopo il Grande Fratello, l’addio è definitivo. “E’ finita per incompatibilità caratteriale. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”, ha chiarito al giornale.