Martina per Primo non è più una Stella?

Della crisi sottotraccia tra Martina Stella e Primo Reggiani si sussurrava già da un bel po'. In alcune occasioni la rottura pareva addirittura evidente. poi, però, erano arrivate le occasioni mondane a smentirla, in cui i due si erano fatti nuovamente vedere d'amore e d'accordo. Ora, però, arrivano gli scatti dell'attore a parlar chiaro.
Primo è stato pizzicato mentre amoreggiava con Jun Ichikawa, la giapponese impegnata con lui sul set di RIS 6. Pure lontano dalla cinepresa, Reggiani non smette di coccolarla un attimo. Stella cadente?

Fidanzata ufficialmente dal 2006 con un principe austriaco di casa a Miami, Magda Gomes smentisce ancora una volta i rumors di nozze che dalla notte dei tempi, ormai, si dicono imminenti.
"Mi si vede con l'anello di fidanzamento da tre anni e allora ci si immagina che il matrimonio sia dietro l'angolo - ha spiegato la brasiliana a Novella 2000 - Noi due siamo persone discrete. Il nostro sì sarà per pochi intimi. Prima di un principe ho avuto tanti rospi. la cosa più importante è che un uomo ti tratti da principessa, il resto non conta". Fiori d'arancio rimandati.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it