Martina Pinto, hair stylist di Luca Marcucci

Ha preso le forbici in mano nel bagno di casa, lo ha fatto accomodare davanti allo specchio seduto, chissà, forse sul water chiuso o su di uno sgabellino da toilette, e ha iniziato, come fosse una parrucchiera esperta, a tagliargli i capelli. Martina Pinto diventa hair stylist per amore del suo Luca Marcucci, il fidanzato che le ha fatto definitivamente scordare già da un po' l'ex Simone.

Martina Pinto diventa hair stylist per amore del suo Luca Marcucci, a cui accorcia i capelli nel bagno di casa

L'attrice 25enne sul social ha postato la curiosa immagine che la ritrae hair stylist di Luca Marcucci sul suo profilo su Instagram. La faccia del ragazzo, in realtà, è abbastanza perplessa, mentre si osserva: sulle sue spalle si vedono dei capelli già tagliati, quindi non è una semplice 'boutade' da condividere. Martina Pinto ha realmente iniziato ad accorciare la chioma del 'boyfriend' Luca Marcucci come fosse un hair stylist di grido, anche se per lo scatto tiene ironicamente chiusi gli occhi e cinguetta: "Ti fidi?". Evidentemente sì, almeno abbastanza per farle compiere l'impresa...
Del resto l'artista e Luca si conoscono da ben dieci anni. Il sentimento tra di loro è nato già da un po', ma il feeling da amici c'era da prima. L'interprete della terza serie "Le tre rose di Eva", nata a Mombasa, in Kenya, da genitori italiani, il 3 settembre del 1989, laureata in Lettere e Filosofia a Roma, nell'Ateneo di Torvergata e che nel futuro vorrebbe regalarsi ruoli da 'bad girl' per provare un'emozione nuova davanti la cinepresa, sa come prenderlo.

Marcucci è cotto di Martina Pinto e grazie pure alla sintonia i due si piacciono tantissimo. Il moretto ha persino vinto la sua estrema timidezza versio i riflettori per la Pinto: pian, piano si sta abituando a essere il compagno di una celebrità. E' geloso quando serve e ripone un'estrema fiducia nella sua bella, al punto da farsi fare il look da lei, che, speriamo, non sbagli, altrimenti povero Luca!