'Temptation Island': Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, primo bacio social

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso ufficializzano la storia d'amore: l'ex concorrente di "Temptation Island" pubblica la prima foto social che la ritrae mentre dà un bacio sulle labbra all'ex tentatore. Nella didascalia la ragazza inoltre scrive: "Ciao dal Mocassino Party. In love direi".

Il primo bacio social di Martina e Andrea 

Martina e Andrea sono in love. La Sebastiani e Dal Corso, dopo la vacanza a Ibiza, sono volati  in provincia di Belluno, sulle Dolomiti, dove, a un party esclusivo, è scoccato anche un bacio. La foto postata sul social dalla 30enne non lascia così più spazio a dubbi: dopo "Temptation Island" e l'addio al fidanzato Gianpaolo Quarta, è caduta tra le braccia del bel tentatore di 23 anni.
Lo scatto del bacio è anche una risposta agli haters che bersagliano Martina e Andrea sui social. L'idea di una liaison non è piaciuta a molti ma ora i due la ufficializzano a tutti gli effetti: questa estate 2018 per loro è all'insegna della passione.

La coppia si è conosciuta durante l'ultima edizione di 'Temptation Island'

Andrea Dal Corso nelle ultime ore ha fatto parlare di sé anche per le dichiarazioni sul suo passato da obeso. Andrew, questo era il suo appellativo durante "Temptation Island", rispondendo sul social a un follower, ha dichiarato di essere arrivato a pesare 130 chili: "Vincere l'obesità ti rende forte e fiero di te stesso, non per ciò che sei diventato ma per il percorso arduo che dovrai riuscire a sostenere. Non tutti ce la fanno, anzi: la forza di volontà necessaria è parecchia", ha detto l'ex tentatore che oggi sfoggia un fisico mozzafiato. Andrea ha anche consigliato al fan di prefissarsi degli obiettivi e poi ha aggiunto: "In tanti mi dicevano che non ce l'avrei fatta e che sarei tornato indietro, ma tu un giorno ti volterai e farai loro l'occhiolino: 'Chi è che non ce la fa?'".