'Temptation Island', Martina Sebastiani, nuovo fidanzato dopo Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani, 31 anni, esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. L'ex volto di "Temptation Island" pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae mano nella mano con la dolce metà al matrimonio di una coppia di amici: "Il tempo mi ha portato il tuo cuore", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Martina Sebastiani insieme al nuovo fidanzato

Martina, che dopo "Temptation Island" ha visto naufragare la sua relazione con Gianpaolo Quarta, si era poi presa una sbadata per Andrea Dal Corso. La liaison però è durata poco e l'ex tentatore oggi è felicemente fidanzato con l'ex tronista Teresa Langella, conosciuta negli studi di "Uomini e Donne".

Ha un nuovo amore Martina Sebastiani e al suo fianco appare felice: "Adoro, Mr. Incognito non è più incognito", commenta una follower dell'ex concorrente di "Temptation Island". Martina, però, ancora non rivela il nome del compagno e sono in tanti a chiederle maggiori informazioni. Lei al momento non risponde. I fan si devono accontentare di vederla finalmente felice e innamorata accanto al fidanzato.

La coppia su Instagram piace. Lo scatto ha fatto il pieno di like e sono tanti gli ammiratori di Martina che le fanno i complimenti: "Che belli, alla faccia di chi rosica", si legge tra i commenti. E poi ancora: "Bellissimi. Tu sei troppo donna, ti ci voleva un uomo"