'Amici': Martina Stavolo si è sposata

Martina Stavolo di "Amici" si è sposata. Sabato 4 giugno l'ex concorrente del talent di Maria De Filippi (ha partecipato all'ottava edizione) ha detto sì all'hairstylist Andrea Francescangeli.

Martina Stavolo è arrivata in chiesa a bordo di una MG Spider bianca d'epoca

Si è sposata nella chiesa di San Pietro in Montorio a Roma e per il giorno più bello Martina Stavolo ha scelto di indossare un romantico abito bianco firmato Valeria Marini Seduction. Una coroncina di rose della floreal designer Federica Ambrosini impreziosiva l'acconciatura sotto il lungo velo di tulle.
Il matrimonio è stato organizzato da Valentina Picca Bianchi. I preprativi sono durati un anno. Tutto è stato curato in ogni minimo dettaglio e Martina ha avuto delle nozze da favola.
Tra gli invitati: l'ex ballerina di "Amici" Lorella Boccia, Silvia Capasso di "The Voice", Manuel Aspidi (ha partecipato sia ad "Amici" che a "The Voice"), Serena Carassai e il direttore d'orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli. Manuel in chiesa ha cantato "Amazing grace" e "His eye is on sparrow". Silvia Capasso invece ha dedicato agli sposi "Halleluja". Nessuna traccia di Valerio Scanu che nei giorni scorsi ha anche aiutato la sposa nei preparativi.

Martina insieme al papà che l'ha accompagnata all'altare
Martina Stavolo e Andrea Francescangeli durante lo scambio degli anelli

Dopo la cerimonia in chiesa, Martina Stavolo e il marito hanno festeggiato le nozze con un bellissimo ricevimento che si è tenuto a Villa Dino sull'Appia Antica.
La cantante di "Amici" si è sposata e dopo il sì ha deciso di raggiungere Porto Cervo per godersi qualche giorno di relax insieme al suo Andrea. Ma si tratta solo di un piccolo assaggio di luna di miele...

La coppia si è giurata amore eterno nella chiesa di San Pietro in Montorio a Roma
Martina e Andrea si baciano fuori dalla chiesa

Martina Stavolo ha annunciato le nozze l'estate scorsa. Finalmente il 4 giugno è arrivato e la cantante ha coronato il sogno di portare all'altare il fidanzato.

Tra gli invitati alle nozze la ballerina di 'Amici' Lorella Boccia

I due neo-sposi si sono conosciuti durante un servizio fotografico. Tra loro è subito scoccato il colpo di fulmine ma Andrea era già impegnato. Una volta tornato single, però, ha subito chiamato Martina e la loro storia d'amore finalmente ha avuto inizio. Poco dopo sono andati a vivere insieme e ora sono a tutti gli effetti marito e moglie.