Martina Stella e Andrea Manfredonia, coccole al ristorante a Roma

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono stati paparazzati durante una romantica cena in un noto ristorante del centro di Roma, tra coccole ed effusioni da super innamorati. Era tempo che la coppia non si faceva pizzicare insieme, al punto che i maligni già avevano avanzato l'ipotesi di una rottura. Invece, niente addio, l'amore tra i due continua alla grande e li proietta tre metri sopra il cielo.

Martina Stella e Andrea manfredonia si godono una cena in coppia a Roma

Coccole e 'love' al ristorante a Roma per Martina Stella e Andrea Marfredonia. L'attrice 30enne, mamma di Ginevra, avuta dall'ex Gabriele Gregorini nell'ottobre del 2012, con l'agente dei giocatori 28enne, figlio dell'ex calciatore Lionello Manfredonia, ora procuratore lui stesso, pare proprio aver trovato la stabilità che da tempo cercava. 
Lo scorso marzo per Martina Stella e Andrea Manfredonia era arrivata la prima vacanza da coppia a Ortisei, in montagna, con tanto di 'obiettivi' al seguito, anticipati, però, dal loro scatto social. Era stato Andrea a mandare online una foto in cui era ritratto insieme alla biondissima Martina, accompagnata da un semplice cinguettio: "In viaggio con il mio amore". Altre parole sarebbero state superflue.

Coccole e tenerezze nel locate tra l'attrice 30enne e l'agente dei giocatori 28enne
Dopo la cena, passeggiata a due per Martina e Andrea
I due, seguiti dai paparazzi, cercano di far finta di nulla

Durante quei giorni sulla neve erano arrivate altre due immagini, poi niente di più. La Stella, appena sbarcata sul network, dal canto suo preferisce postare selfie in solitaria in mezzo alla natura o foto in cui è in cucina, casalinga strepitosa in canottiera che esalta il suo decolté e mini svolazzante bianca. "...ai Fornelli...e voi cosa preparate per pranzo? Baciiiii #martinastella #pranzo #cucina #nature", scrive.

Due selfie social in mezzo alla natura per la Stella
La bionda in versione casalinga sexy ai fornelli in casa

Nessuna traccia di Manfredonia. Ancora una volta, però, a costringerli a uscire allo scoperto ci hanno pensato i fotografi, che li hanno beccati al ristorante a Roma tra coccole e tenerezze. Sono felici e a lasciarsi al momento non pensano, anzi. Forse stanno progettando una famiglia.