Martina Stella e Andrea Manfredonia, corso prematrimoniale prima delle nozze

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno frequentando un corso prematrimoniale. Lo fanno per necessità, prima delle nozze, che saranno celebrate il prossimo 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo. Hanno scelto un borgo antico e suggestivo come location perfetta per un giorno tanto importante: quello del sì.
E' stata Novella 2000, che due settimane fa aveva anticipato lo scoop sui fiori d'arancio, a paparazzare la coppia davanti la chiesa San Roberto Bellarmino, a Roma, mentre aspettava di entrare per l'inizio del corso prematrimoniale, quello obbligatorio per chi vuole andare a nozze 'in bianco' davanti all'altare.

Martina Stella e Andrea Manfredonia escono dalla chiesa a Roma dove stanno frequentando un corso prematrimoniale prima delle nozze, previste per il prossimo 3 settembre a Sutri

Al corso prematrimoniale con Martina Stella e Andrea Manfredonia anche la piccola Ginevra, la figlia avuta dall'attrice toscana nel 2012 con l'ex compagno Gabriele Gregorini. La piccola farà da damigella alle nozze della mamma con l'agente dei calciatori, figlio di Lionello Manfredonia: porterà ai due le fedi nuziali.
Prima di entrare in chiesa per il corso matrimoniale, Martina Stella ha affidato Ginevra alle cure della madre del fidanzato, Andrea Manfredonia. C'è molta sintonia, è un periodo in cui tutto gira per il verso giusto, le nozze coroneranno un amore nato da poco più di un anno: la 31enne e il 29enne si frequentano dal febbraio 2015.
Martina ha avuto alle spalle molti rapporti importanti. Tra i suoi ex più famosi, Valentino Rossi e Lapo Elkann. Ora c'è Andrea che le ha regalato con il suo sentimento un amore speciale e con cui ha deciso per le nozze in chiesa.