Martina Stella e Andrea Manfredonia a Ortisei

Venerdì era arrivato il primo selfie in coppia con cui avevano in qualche modo ufficializzato la loro unione. Poi, il giorno seguente, ecco  comparire online, ancora sul profilo social di lui, un altro scatto, sempre a due, direttamente dal Seceda, una vetta del gruppo delle Odle, in Val Gardena, sopra l'abitato di Ortisei, a 2500 metri di altezza. Martina Stella e Andrea Manfredonia si godono una vacanza d'amore in montagna, circondati dal bianco candido della neve.

Altro selfie in coppia per Martina Stella e il fidanzato Andrea Manfredonia direttamente da Ortisei

Andrea Manfredonia e Martina Stella sono felicissimi. Nella foto postata direttamente da Ortisei, località raggiunta volando via da Roma, fatta ad altissima quota, entrambi hanno i volti illuminati dal sole e sorridono entusiasti. Peccato che i loro occhi siano oscurati dagli occhialoni da sole, sicuramente avranno avuti gli sguardi raggianti per la prima vacanza da fidanzati ormai ufficializzati tramite network, proprio seguendo il trend di tantissime star.
L'attrice 30enne e l'agente dei giocatori 28enne, figlio dell'ex calciatore di Roma e Lazio Lionello Manfredonia, ora lui stesso procuratore sportivo, si frequentano da qualche mese. Finora solo paparazzate per loro, poi, finalmente, la gioia di mostrarsi. Andrea ha voluto condividerla, accompagnando un'immagine che li ritraeva sull'aereo con un semplice commento: "In viaggio con il mio amore".

Un paesaggio della magnifica località sciistica dove la coppia sta trascorrendo la vacanza

Ora di nuovo piccioncini in baita a Ortisei. Il paese imbiancato è davvero una meta romantica per loro, che non hanno avuto bisogno di andare via dall'Italia, magari ai Tropici. Per volare lontano c'è tempo, tutto quel che si vuole. Andrea, tra l'altro, ha già un ottimo rapporto anche con la piccola Ginevra, la figlia che Martina Stella ha avuto dall'ex Gabriele Gregorini nell'ottobre 2012.
Tornata single da quest’estate, Martina Stella, dopo tre anni d'amore con l'hair stylist, aveva deciso di prendersi una pausa dagli uomini, nonostante tutti i media le affibbiassero un flirt al giorno con facce note tra le più disparate. La bionda era anche sbottata e intervistata era stata piuttosto dura con giornalisti e organi di informazione. Ora, però, non può più 'svicolare'. Anzi. Sembra lei stessa quella felice di 'certificare' un amore che pare essere molto importante. Andrea Manfredonia sembra riuscito a conquistarla completamente, rendendola nuovamente serena e con quel tipo di batticuore che fa bene all'anima.