Martina Stella: 'Andrea Manfredonia sarà un papà fantastico'

Martina Stella non ha dubbi: Andrea Manfredonia sarà un papà fantastico con un figlio tutto loro, lo è già con Ginevra, la bimba che l'attrice ha avuto nell'ottobre 2012 dall'ex compagno, l'hair stylist Gabriele Gregorini, come ha confessato a F. Prima, però, per la bionda e il procuratore sportivo, figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Lazio e Roma, arriveranno le nozze, previste per il 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo, a due passi da Roma.

Martina Stella non ha dubbi: 'Andrea Manfredonia sarà un papà fantastico'

"Ho visto Andrea all'opera con Ginevra: sarà un papà fantastico. Me lo immagino con un figlio nostro, in futuro, ma non accadrà subito, vogliamo procedere con calma", ha spiegato Martina Stella al settimanale. Andrea Manfredonia è la sua realtà più bella, è innamoratissima.
Sarà un papà fantastico con l'altro bebè che arriverà, la 31enne ci mette la mano sul fuoco. E' anche per questa ragione che ha detto di sì alla proposta di matrimonio. I fiori d'arancio sono stati scanditi da un loro percorso intimo e importante: "Per me quel valore aggiunto lo dà la fede. Andrea e io abbiamo iniziato un percorso spirituale, per 2-3 mesi, ogni venerdì, abbiamo partecipato al corso prematrimoniale senza saltare mai un incontro. A me l'idea di eternità elettrizza, ho sempre aspettato l'arrivo dell'anima gemella, quella persona che entra nella tua vita al momento giusto, anche se non mi accontento di una fantasia romantica".

L'attrice sposerà il fidanzato a Sutri il prossimo 3 settembre

Le nozze con Andrea Manfredonia saranno a Sutri per un motivo ben preciso. "Quel giorno sarà intimo, ma speciale, ecco perché ho scelto una chiesetta semplice, nel bosco, vicino al casale di Andrea. Come cornice del matrimonio ho scelto la casa delle vacanze di Andrea, una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra ha imparato a nuotare. Emana un'energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana. Rappresenta la nostra fuga", ha sottolineato Martina Stella. Il loro progetto di vita è appena iniziato.