Martina Stella con Andrea Manfredonia al Roma Fiction Fest 2016

Martina Stella e Andrea Manfredonia, sposini innamorati, hanno fatto coppia al Roma Fiction Fest 2016. L'attrice, splendida in total black, con un lungo cappottino in pelle nera lucida, ha posato per i fotografi da sola, poi, però, ha lasciato pure che la immortalassero insieme all'uomo a cui ha detto di sì lo scorso 3 settembre a Sutri, vicino Viterbo.

Martina Stella con Andrea Manfredonia al Roma Fiction Fest 2016

Uscita a due al Roma Fiction Fest 2016, Martina Stella ha voluto accanto a sé Andrea Manfredonia per esserci insieme a lui alla presentazione ufficiale di "Amore Pensaci Tu", la nuova serie di Canale 5 ispirata alla fiction australiana "House Husbands" che racconta le vicissitudini di quattro famiglie con un unico denominatore comune: i mariti in versione baby sitter a tempo pieno.

I due si sono sposati lo scorso 3 settembre a Sutri, vicino Viterbo

Martina Stella non poteva mancare al Roma Fiction Fest 2016 con il suo Andrea Manfredonia. La bionda 32enne è nel cast della serie diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano con Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio e Carmine Recano.

L'attrice 32enne e il figlio di Lionello Manfredonia insieme felicissimi davanti ai flash

Tanti gli impegni sul set che finora hanno visto protagonista la favolosa mamma di Ginevra, 4 anni, nata dalla relazione con l'ex Gabriele Gregorini. Martina potrebbe anche essere una delle prossime vip della nuova edizione di "Ballando con le stelle". Secondo Tv Sorrisi e Canzoni Milly Carlucci avrebbe contattato l'attrice per l'edizione numero 12 del talent. Non si sa, però, se la Stella abbia o meno detto di sì...

La bionda sul red carpet