Martina Stella: 'Dopo Ballando con le stelle 2017 un'altra gravidanza'

Martina Stella ancora danza sperando nel ripescaggio a Ballando con le stelle 2017. Finito il talent che l'ha vista in pista con Samuel Peron, l'attrice pensa a un'altra gravidanza, come confessato a Gente nel numero in edicola.

Martina Stella desidera un'altra gravidanza

Tanti i progetti nel 'dopo' Ballando con le stelle 2017, tra i quali un'altra gravidanza. "Voglio riprendere la mia vita privata in mano - sottolinea Martina Stella - Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c'è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. E' arrivato il momento di accontentarla".

L'attrice lo ha confessato a Gente

Dopo Ballando con le stelle 2017 Martina Stella lavorerà insieme ad Andrea Manfredonia per un'altra gravidanza: la seconda cicogna sarebbe un dono speciale.La 32enne, mamma entusiasta di Ginevra, 4 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, ha trovato nel procuratore sportivo 32enne figlio di Lionello, giocatore di Lazio, Roma e Juventus, sposato il 3 settembre scorso, la sua metà perfetta, per questo vuole un altro figlio insieme a lui.

La 32enne proverà a fare un figlio con Andrea Manfredonia appena terminerà di danzare a 'Ballando con le stelle 2017'

"Andrea è entrato nella nostra vita in punta di piedi, con grande rispetto e sensibilità. Prima di strapparmi un invito a cena noi due da soli ha dovuto pazientare mesi, perché tra il lavoro e Ginevra ne avevo sempre una. Uscivo da una storia importante, non volevo un diversivo alla solitudine, non cercavo nulla. Se doveva essere, volevo che avesse basi solide per il futuro", spiega la bionda, raggiante per tutto quel che ora ha.