Martina Stella… cadente!

Belle e modaiole, soprattutto se ad incorniciare il volto nella prossima estate ci sarà l’occhiale ‘giusto’, quello che, pur nascondendo uno sguardo fascinoso, rende intrigante e sexy la donna che l’indossa. Al Mido di Milano tanti vip hanno fatto da modelli proprio per presentare le nuove collezioni degli occhiali disegnate dagli stilisti più glamour del momento.

Alessandra Pierelli ha sfilato per Luxottica, Barbara Fusar con Lavinia Biagiotti per Laura Biagiotti, mentre Michelle Hunziker ha preferito Bulgari.
Tra le passerelle si è rivista anche Martina Stella, testimonial di Blumarine insieme a Marianna Morandi. La giovane attrice si è mostrata molto reticente con la stampa, quasi annoiata nel rispondere alle tante domande. Il suo atteggiamento ha addirittura provocato una discussione con Anna Molinari, la brava stilista che, di lì a poche ore, avrebbe ricevuto la notizia della tragica morte del marito Paolo Tarabini durante un safari in Africa.

Dopo aver lasciato platealmente Lapo Elkann, Martina sembra essere diventata un'altra. La dolcezza che l’aveva sempre contraddistinta è misteriosamente scomparsa. Ha abbandonato uno spettacolo teatrale perchè troppo stanca e stressata, ma, nonostante il meritato riposo, continua a trattare male i giornalisti, gli stessi che l'hanno resa popolare attraverso le pagine di cronaca rosa sui settimanali. Cosa è accaduto in questi mesi? I fan aspettano di vederla in tv con Riccardo Scamarcio nel remake de “La Freccia Nera”, lei va avanti per la sua strada, ma nel privato la sua buona stella si è affievolita e rischia di diventare una stella...cadente!

SPECIALE MIDO 2006

TUTTO SU MARTINA STELLA

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti