Martina Stella, cicogna da Gabriele

Il suo cuore lo aveva conquistato da un bel po'. Gabriele Gregorini ha fatto cambiare vita a Martina Stella, prima regina delle cronache rosa. Da quando stanno insieme, l'attrice è diventata riservata, lasciando in pasto ai media solo le briciole della sua privacy. Ora, però, è uscita allo scoperto sulle pagine di Chi annunciando la cicogna in arrivo. "Aspetto un bambino da Gabriele", ha confessato Martina, già entrata nel quarto mese di gravidanza.

"Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo - racconta felice la Stella - Quando l'ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura".
Il loro legame è forte e concreto: "Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore. Lui è un ragazzo semplice... Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale... Amo i suoi difetti". Lo scalino generazionale è minimo. Martina ha 27 anni, Gabriele 22. La scintilla è scoccata mentre la sexy bionda era impegnata sul set di "Tutti pazzi per amore". Gegorini era l'hair stylist: "Ho sciolto tutte le perplessità... Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore... Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme".

Martina Stella non rinnega i suoi rapporti passati importanti, come quelli con Lapo Elkann e Primo Reggiani: "Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto... Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me". Al settimo cielo.

Foto: Kikapress.com