Martina Stella, ospite di un evento beauty a Roma

Martina Stella il 28 novembre ha compiuto 32 anni e il giorno dopo, martedì 29, ha festeggiato presenziando a un evento di bellezza organizzato all'AlmaCare di Roma dove Ezia Modafferi ha accolto i suoi ospiti per presentare i nuovi macchinari Alma Laser. 
L'attrice di fronte ai flash dei fotografi è apparsa in forma smagliante: look total black con jeans attilitassimi e tacchi vertiginosi, la bionda del cinema era al top. A impreziosire la mise, una clutch dorata davvero fashion.

Martina Stella, bellissima con un look total black

Martina alla bellezza ci tiene: si allena con costanza in palestra, sollevando pesi e facendo tanto fitness, e si concede coccole con trattamenti viso mirati come maschere all'oro e sedute dalla sua estetista di fiducia.

L'attrice ha presenziato all'evento organizzato nel centro AlmaCare di Roma

La Stella ama prendersi cura del suo corpo e di certo non poteva mancare a un evento romano dedicato ai trattamenti più all'avanguardia. Lei non sembra averne bisogno e da quando ha sposato Andrea Manfredonia lo scorso settembre appare se possibile ancora più radiosa: "E' stato il giorno più bello della mia vita insieme alla nascita di mia figlia Ginevra (nata dalla relazione con l'ex Gabriele Gregorini, ndr)", ha raccontato l'attrice toscana subito dopo le nozze al settimanale Chi.

Martina posa insieme a Ezia Modafferi

Lavoro, vita privata, tutto procede a gonfie vele per  Martina Stella che è sempre molto impegnata e che però non rinuncia mai a curare la sua immagine. Madre Natura e la giovane età sono sue alleate, ma lei non si adagia e all'evento che si è tenuto a Roma era impeccabile. I suoi assi nella manica, ha rivelato in un'intervista, sono le scarpe con il tacco e i profumi che cambia a seconda delle stagioni e dell'umore: "Da giovane - raccontava a Grazia - è capitato di sentirmi brutta, ma anche adesso se c'è qualcosa di me che non mi piace l'affronto a livello psicologico. Essere belle è una cosa, sentirsi tali un'altra".