Martina Stella in costume intero a Forte dei Marmi: guarda

Martina Stella, 32 anni, per prendere il sole a Forte dei Marmi sceglie un costume intero davvero fashion. L'attrice toscana mostra il suo look da spiaggia su Instagram e i follower apprezzano: "Bellissima!", le scrive un fan. "Se unica Martina", si legge ancora tra i commenti.

Martina Stella in costume intero a Forte dei Marmi

La Stella in costume intero piace ai fan e in effetti il suo corpo slanciato le permette di indossare ciò che vuole: in bikini o con il pezzo unico la bionda di cinema e tv è sempre al top.
Martina sta trascorrendo le vacanze estive a Forte dei Marmi insieme alla figlia Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l'hairstylist Gabriele Gregorini.

La Stella in bici insieme alla figlia Ginevra di 4 anni 

Il matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia procede a gonfie vele. La coppia il prossimo 3 settembre festeggerà il primo anniversario di nozze. L'attrice in una recente dichiarazione ha anche rivelato che sta pensando di diventare di nuovo mamma.

L'attrice prende il sole in due pezzi 

In attesa della cicogna bis e di brindare tra meno di un mese alla sua unione con la dolce metà, Martina si gode questa calda estate a Forte dei Marmi dove si diverte a indossare costumi glamour, come l'intero che mostra orgogliosa ai suoi ammiratori sul social.