Martina Stella, gioiello tra i gioielli: foto

Via del Corso in tilt: folla di curiosi e flash impazziti nel centro della Capitale per la biondissima Martina Stella. L'attrice toscana è apparsa, bellissima come sempre, nel cuore dello shopping romano per l'inaugurazione di Stroili Oro, la più importante catena italiana di gioielleria.

Durante il party per l'apertura del flagship store (300 mq disposti su due piani, tra bachece luminose ricche di preziosi gioielli) un simpatico diversivo ha colto di sorpresa i tanti ospiti accorsi: la modella croata Ana Tanic, occhialoni scuri per passare 'inosservata', ha messo in scena una (finta) rapina con tanto di pistola e refurtiva, complice Maurizio Merenda, l'amministratore delegato di Stroili Oro. Un po' di suspance e tante risate.

Accolti dall'attenta organizzazione di Ursula Seelenbacher, Paola Spinetti e Giuseppe Bambagini, ecco tanti altri volti noti dello spettacolo: a partire da Valeria Marini, in ritardo come sempre. Poi Violante Placido, reduce dalla presentazione venezia del film 'The American' (in cui bacia con passione George Clooney), Chiara Francini, Kaspar Capparoni con moglie e figlio, Francesca Rettondini con cagnolino e il bel Federico Costantini, giovanissimo e promettente attore.

Le foto di Martina Stella bellissima all'inaugurazione romana di Stroili Oro su GossipNews.