Martina Stella in love con Manuel?

Un nuovo amore per la 29enne Martina Stella? Reduce dalla rottura con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra, la bionda attrice è stata pizzicata a Padova da Novella2000 insieme all'imprenditore Manuel Faleschini, 35 anni, noto ai settimanali di cronaca rosa per essere stato il fidanzato dell'ex gieffina Sarah Nile. I due appaiono sorridenti, con loro anche l'erede dell'interprete de "L'ultimo bacio", lo stesso Manuel, a un certo punto, spinge il passeggino, aiuta la sua amica famosa, costretta a prendere in braccio la piccolina in lacrime: Ginevra, dopo un po', non ne vuole più sapere di stare seduta da sola e la star del cinema la asseconda

Martina Stella paparazzata insieme a Manuel Faleschini mentre passeggiano a Padova con la piccola Ginevra

"Non cerco niente di nuovo, mi lascio stupire e intanto vado al parco con le altre mamme", dichiarava Martina un mese fa sempre a Novella. Forse però un nuovo principe azzurro è già all'orizzonte. Oppure quella con Faleschini è solo una pura e semplice amicizia. Insieme sembrano avere un certo feeling, la Stella al fianco dell'uomo appare solare, serena e sfoggia un sorriso smagliante. Amore o no, di certo con Manuel sta bene, lui sa come farla ridere. Un bel presupposto per una storia, se mai ci dovesse essere del tenero.

La piccola Ginevra si mette a piangere e la mamma la prende in braccio, Faleschini così spinge il passeggino. Con la stella solo amicizia o c'è del tenero?