Martina Stella presenta il look del venerdì

Martina Stella, 33 anni, presenta al pubblico di Instagram il suo look del venerdì: "My fridays outfit", scrive infatti accanto a uno scatto che la ritrae con indosso un ampio abito-tuta a righe black and white, con scarpe nere e pochette in tinta.

Martina Stella mostra sul social il suo look del venerdì 

"Speriamo sia un bel Friday anche...", commenta un ammiratore di Martina. La Stella si prepara al fine settimana sfoggiando il suo look del venerdì. La bionda attrice ama il fashion ed è sempre molto attenta alla sua immagine. La bellezza non le manca e riesce a valorizzare tutto quello che indossa. Difficile trovare qualcosa che non le stia bene. E anche l'outfit del venerdì, seppur un po' leggero, vista la stagione, le sta d'incanto.

Martina Stella oltre a divertirsi con i suoi look, è sempre molto impegnata tra lavoro e famiglia: mamma della piccola Ginevra e moglie di Andrea Manfredonia, tornerà presto sul piccolo schermo con "L'Allieva 2", la fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in cui veste i panni di Ambra Negri della Valle. L'attrice è impegnata sul set proprio in questi giorni.