Martina Stella, 'molto innamorata' di Andrea Manfredonia

Martina Stella è molto innamorata di Andrea Manfredonia, agente dei calciatori, figlio di Lionello Manfredonia. Con lui la storia va avanti da tempo e tutto sembra proprio filare alla perfezione. L'attrice 31enne ha confermato il sentimento che la lega ad Andrea Madredonia a Novella 2000. Intervistata, alla domanda: "Sei Innamorata?", Martina Stella ha risposto: "Sì molto". Non c'è alcun dubbio.

Martina Stella è molto innamorata del compagno, Andrea Manfredonia

Molto innamorata di Andrea Manfredonia, Martina Stella è anche tanto felice grazie a Ginevra, la figlia di 3 anni avuta dall'ex Gabriele Gregorini. "Sono molto felice e serena. Con Ginevra ho trovato la felicità", ha spiegato.
Questo è un periodo pieno per la bionda: "Sto per iniziare la promozione di due film in arrivo nelle sale: "Attesa e cambiamenti" e "Prima di lunedì" con Vincenzo Salemme. A gennaio andrà in onda anche una fiction su Rai 1 intitolata "L’allieva" e alla fine dello stesso mese inizio a girare un altro film". Nonostante il lavoro, Martina Stella si prepara a festeggiare un super Natale tra la Toscana e Roma con la sua bimba e il compagno.

L'attrice insieme all'agente dei calciatori, un selfie per la coppia

"Ginevra ha scritto una letterina a Babbo Natale che, però, è in continua evoluzione: tutti i giorni aggiunge un desiderio nuovo. Un giorno vuole la bicicletta, un altro una bambola, un altro ancora la cucina in miniatura", ha raccontato al giornale. Per le feste cucina: "Sono molto brava a fare il ragù toscano". Niente vacanze in montagna o all'estero. Martina Stella a Natale sta in famiglia e a Capodanno nella Capitale: "Sicuramente a Roma con amici che hanno i bambini, così li facciamo giocare tutti insieme".