Martina Stella: 'Non ho fidanzato né amico speciale...'

Non ne può più. Da quando ha detto addio a Gabriele Gregorini, padre della sua piccola Ginevra, Martina Stella si è vista affibbiare ogni settimana un nuovo possibile flirt: da Manuel Faleschini al produttore Andrea Iervolino, passando per il farmacista fiorentino Francesco Lupi. L'attrice ha deciso di dire a sua sul social.
"Questo è un pezzo dell'intervista che ho rilasciato sul giornale F. - ha scritto nel post indicando con uno scatto uno stralcio del giornale a cui si è concessa - 
L'unica parte in cui finalmente cerco con sincerità di fare chiarezza sulla mia situazione, su quello che sto vivendo. Non amo parlare della mia vita privata...
Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili.. Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto? Certamente mette in imbarazzo me, la mia famiglia e anche i miei amici. Capisco che devono vendere a tutti i costi ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo e' vero!!! Non ho nessun fidanzato né amico speciale o altro...BASTAAAA!!!"
.

Martina Stella stufa dei gossip sui suoi possibili flirt: 'Non ho fidanzato né amico speciale...!'

Nel pezzo di intervista pubblicata dal settimanale, Martina aveva voluto sottolineare proprio le false notizie uscite sul suo privato. "Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L'amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli, mentre magari siamo circondati da altra gente... Quello che passa è l'immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori - aveva sottolineato la Stella - Per me c'è un dolore, una sofferenza da metabolizzare. E anche a lungo. Il momento in cui incontrerò qualcuno, lo dirò senza alcun problema. Mi piace la chiarezza, non l'ambiguità".