Martina Stella, nozze a un passo: 'Sulle fedi i nostri soprannomi'

Martina Stella non vede l'ora che arrivi il gran giorno. Le nozze con Andrea Manfredonia, 29 anni, sono ormai a un passo: saranno celebrate il 3 settembre prossimo nella tenuta di famiglia del procuratore sportivo a Sutri, in provincia di Viterbo. A Giovanni Ciacci, che l'ha intervistata per Novella 2000, dell'abito che indosserà non svela molto: "L'abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio, ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l'ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto".

Martina Stella felicissima: le nozze con Andrea Manfredonia sono ormai a un passo

Nozze a un passo. Martina Stella  per la preparazione dell'evento ha chiesto l'aiuto di un vero esperto 'cool', Enzo Miccio. "Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica", spiega. Tutti sono convinti che la 31enne farà portare le fedi all'altare dalla figlia Ginevra, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, ma potrebbero esserci colpi di scena: "E invece no. Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa".
Per le nozze, ormai a un passo, la mamma Bianca sarà molto colorata e griffata Betta Guerrieri: "Voglio che lei sia una macchia di colore e vivacità come è di carattere, un uragano di colori. Questo abito la rappresenta alla perfezione".

L'attrice 31enne sposerà il procuratore sportivo 29enne domenica 3 settembre a Sutri, provincia di Viterbo

Martina Stella non dimenticherà mai quando Andrea le ha chiesto di sposarla: "Quel giorno mia figlia Ginevra aveva la febbre, quindi non volevo uscire. Lui mi ha convinta lo stesso. Mi ha portato in un ristorante con terrazza che affaccia sui tetti di Roma: bellissimo. Mi ha fattouna disarmante dichiarazione d'amore con tanto di anello alla fine. Gli ho detto subito si!".
Tutto è pronto. Le fedi che infileranno all'anulare sono state fatte da Salvini. "Abbiamo fatto incidere i nostri soprannomi", dice, ma non confessa i nomignoli che la coppia usa nell'intimità.
"Sono la donna più felice del mondo", afferma raggiante Martina Stella. Il sì è dietro l'angolo, per la luna di miele, invece, bisognerà aspettare: "Devo finire di girare una fiction ("Amore pensaci tu", che andrà in onda su Canale 5, ndr) e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre ("Prima di lunedì", diretto da Massimo Cappelli, ndr)".