Martina Stella, testimoni di nozze la sorella Flavia e il migliore amico Matteo

Martina Stella sabato 3 settembre andrà finalmente a nozze con Andrea Manfredonia. L'attrice ha scelto come suoi testimoni la sorella Flavia e il suo migliore amico Matteo.

Martina Stella esce dalla gioelleria Salvini dove ha appena ritirato le fedi scelte per le nozze con Andrea Manfredonia

E' tutto pronto per il matrimonio. Martina Stella indosserà un meraviglioso abito firmato da Alessandro Angelozzi. Ha scelto le fedi Salvini Special Day, fedi uniche per un giorno speciale come quello che vivrà insieme all'uomo con cui ha deciso di andare all'altare. "Per sempre è la frase più bella che si possa dire, nella vita, ma necessita di forza e coraggio", ha spiegato la bionda a Intimità. E ha aggiunto: "C'è molta emozione. E, soprattutto, molta felicità".
Le nozze si celebreranno a Sutri, nel viterbese. Testimoni della sposa saranno la sorella Flavia e il migliore amico di Martina Stella, Matteo. "Mia sorella è il più bel regalo che i miei genitori mi hanno fatto", ha sottolineato l'attrice.

L'attrice si sposerà a Sutri: testimoni della sposa la sorella Flavia e il migliore amico Matteo

Martina Stella ha fortemente voluto come testimoni di nozze la sorella e il suo migliore amico, li desiderava accanto in un'occasione unica come quella dei fiori d'arancio
"Nei miei castelli in aria romantici le nozze c'erano, ma erano solo sogni. Che ho capito potevano diventare realtà quando ho incontrato Andrea. Ho capito subito che poteva essere lui l'uomo della mia vita... Mi sono innamorata di lui piano piano, frequentandolo, ed è stato a quel punto che mi sono accorta che era proprio la persona giusta. Infatti fra noi c'è un progetto preciso in comune, c'è voglia di costruire una famiglia. Andrea vuole le stesse cose che desidero io", ha raccontato al settimanale la 31enne. 
Parlando di Ginevra, 4 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, Martina Stella ha detto: "Ho già una bimba e voglio darle una famiglia. Con l'aiuto di Dio, perché ci vuole anche molta Fede, spero di riuscire a realizzare questo progetto con Andrea. Sono però passi importanti e difficili. Perché  il matrimonio è la cosa più bella del mondo, ma bisogna essere consapevoli che è un cammino complicato, un punto di partenza non di arrivo. Sposarci in chiesa e avere una benedizione dall'altro è stata una scelta ben precisa che Andrea e io abbiamo voluto fare".