Martina Stella, pancino sospetto: cicogna in arrivo?

Martina Stella è stata pizzicata da Top mentre si godeva a Roma una bella passeggiata al parco insieme alla figlia Ginevra, 2 anni, avuta dall'ex Gabriele Gregorini. Con l'attrice 30enne il compagno, Andrea Manfredonia, 28 anni. Sotto la lente del settimanale non solo il grande feeling che lega ormai la coppia, ma, soprattutto, il pancino di Martina Stella... Cicogna in arrivo?

Martina Stella, a passeggio a Roma con Andrea Manfredonia e la figlia Ginevra, fa vedere un pancino sospetto...

Al parco a Roma con Andrea e Ginevra, Martina Stella è sembrata assolutamente in relax, rilassata e sorridente. Tutto va a meraviglia nella sua vita. Reduce dal set, la bionda ha messo in evidenza un pancino davvero sospetto che rimanda subito a una eventuale cicogna bis. In uno degli scatti pubblicati dal giornale il pancino pare proprio esserci. La blusa fantasia di Martina Stella aderisce molto di più ad altezza ventre. In un'altra foto, poi, Manfredonia, nell'abbracciare la sua donna, tiene la mano teneramente proprio sul pancino che potrebbe portare una nuova cicogna nella vita di entrambi e lo accarezza.

Manfredonia accarezza il ventre dell'attrice 30enne: cicogna in arrivo?

Sul social nessuno dei due protagonisti svela nulla sull'eventuale bebè in cantiere. Bocca cucita sul loro privato, "Ginevra è la mia gioia più grande", ha detto in passato Martina, a cui piace fare la mamma. Strano scherzo del destino, semmai la gravidanza ci fosse: questa estate la Stella ha recitato nel film "Attese e cambiamenti", una pellicola che racconta come cambi una coppia che aspetta l'arrivo di un figlio. Potrebbe essere stato di buon auspicio, tanto più che il legame con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, è via, via cresciuto e pare voler andare lontano, senza troppi indugi e alla velocità della luce.