Martina Stella tra set, Ginevra e Andrea Manfredonia

Martina Stella è impegnatissima sul set, ma non dimentica mai di essere la super mamma di Ginevra, avuta dall'ex compagno Gabriele Gregorini nell'ottobre 2012. L'attrice è anche la fidanzata innamorata di Andrea Manfredonia con cui il rapporto presegue alla grande.

Martina Stella in Puglia, sul Gargano, in una pausa da set al mare con il fidanzato Andrea Manfredonia

Martina Stella è stata impegnata fino a due settimane fa sul set di "Attesa e Cambiamenti", il nuovo film diretto da Sergio Colabona, con nel cast anche Roberta Giarrusso, Samuela Sardo, Elisabetta Pellini, Antonio Catania, Corrado Fortuna e Andrea Lattanzi. Le riprese sono durate cinque settimane e si sono svolte prima a Roma e poi in Puglia. Proprio in Puglia sul set la bionda 30enne è stata raggiunta da Andrea Manfredonia. Sul social un'immagine dei due insieme al mare, per qualche ora di relax, approfittando di una pausa dal set. La pellicola racconta, attraverso due storie indipendenti fra loro, il cambiamento che avviene nelle coppie che stanno per avere un bambino. 

Un selfie in auto per l'attrice 30enne accanto al compagno

Finito di girare la pellicola, Martina Stella è tornata a Roma, accompagnata sempre da Andrea Manfredonia, da cui, se possibile, non si stacca un istante. Nella Capitale ha potuto riabbracciare la piccola Ginevra. E' in grado di gestire al meglio la figlioletta, nonostante gli impegni professionali.

Martina di nuovo a Roma dalla sua Ginevra, 3 anni il prossimo ottobre

Con Ginevra è riuscita anche ad andare in piscina, seppur già su un altro set, quello di "L'allieva", una nuova fiction Rai con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e, appunto, la bella Martina. In questi giorni sono in corso le riprese. Si tratta di un prodotto seriale che arriverà in tv su Rai Uno la prossima stagione. Realizzata da Endemol per Rai Fiction in 12 puntate, la fiction  prende spunto dai romanzi scritti da Alessia Gazzola: "L’allieva" e "Sindrome da cuore in sospeso". Si girerà fino a novembre, con, ovviamente, alcuni break. 
Alessandra Mastronardi presterà il volto alla protagonista, Alice Allevi, una ragazza che aspira a diventare anatomopatologo presso l’Istituto di Medicina Legale a Roma. Al suo fianco Lino Guanciale nei panni del collega Claudio e Martina Stella, nel ruolo della malvagia collega Ambra Negri della Valle.

La bionda adora farsi autoscatti e mandarli online sul suo profilo sul social

Lavoro, lavoro lavoro per Martina Stella, ma Ginevra e Andrea Manfredonia sono la sua realtà più bella, quella a cui tiene di più.