Martina Stella, un pomeriggio di shopping a Roma: guarda

Martina Stella, 32 anni, si è concessa un pomeriggio di shopping. Eccola mentre esce da una boutique di Roma con la busta contenente gli acquisti, rigorosamente griffati, appena fatti.

Martina Stella durante un pomeriggio di shopping a Roma

Martina Stella fa shopping e sul social condivide uno scatto che la ritrae all'uscita di un negozio con indosso un completo fashion e gli immancabili occhiali da sole.
La bionda toscana sembra una diva di altri tempi e i fan su Instagram apprezzano il suo look. Per gli ammiratori la star di cinema e tv è "bellissima", "splendida" e "meravigliosa". C'è anche chi si offre di farle da chauffeur: "Serve un autista? Sono a tua disposizione e sono un professionista...Ma quanto ti amo!!!", si legge tra i commenti.

Martina appare sempre raggiante. Da quando nella sua vita c'è Andrea Manfredonia, sposato poco più di un anno fa, sembra anche più serena. Di recente ha rivelato di desiderare un figlio dal marito. Per la Stella si tratterebbe del secondo erede: è già mamma di Ginevra, nata dalla precedente relazione con l'hairstylist Gabriele Gregorini.

Rispetto al suo ruolo di genitore l'attrice, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato: "La maternità è una grande opportunità di crescita per una donna: mia figlia mi ha obbligato a guardarmi allo specchio e a capire tante cose di me che dovevo cambiare".