Martina Stella, single esplosiva

E' tornata mondana, stavolta da single, dopo aver ufficializzato la fine del rapporto con l'hair stylist Gabriele Gregorini, da cui ha avuto Ginevra nel novembre 2012. Martina Stella è arrivata al party La Prima Tappa del Tour per i 100 anni della Maserati, organizzato a Forte dei Marmi, super esplosiva con tutte le curve in primo piano.
L'attrice 29enne ha scelto di indossare un mini abito nero abbellito da perline in tono che lasciava ben poco spazio all'immaginazione: corto, attillato e con toppino stringato sul seno, senza spalline. Il decoltè di Martina è apparso ancora più prorompente, da vera sexy-bomb. Ai piedi scarpe beige, come la pochette, con plateau altissime.

Martina, capelli lunghi biondissimi sciolti e occhialoni neri, ha posato sul red carpet fotografatissima. Raggiante e sorridente, è apparsa in forma smagliate. Non poteva essere altrimenti. La decisione di rottura è stata per lei la scelta migliore. "Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei... - ha confessato intervistata da Chi - Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po' di incoscienza".

Lascia un commento
Exit mobile version