Martina Stella, sposa per Musani

Non il bianco. Martina Stella per la presentazione della collezione Musani abiti da sposa, in passerella, ha scelto di indossare due vestiti elegantissimi e con colori inusuali per chi va a nozze. La bellissima attrice 29enne, mamma di Ginevra, avuta dal compagno Gabriele Gregorini, davanti agli ospiti e ai numerosi fotografi presenti, si è lasciata ammirare prima con un abito rosa lungo e sognante, morbido, che le ha lasciato le spalle scoperte, poi con un altro vestito verde. In mano un mazzo di fiori. Martina è sembrata davvero felice, anche al fianco della conduttrice della sfilata, Emanuela Folliero.

La Stella, impegnata in numerosi progetti per la tv e il cinema, è arrivata a Milano con un look aggressive composto da gonna nera a metà coscia a fantasia, top e giacca black. Occhialoni neri a nasconderle lo sguardo, la bionda è tornata in forma smagliante, con curve davvero al top.
Con Gregorini è tornato il sereno, come confessato da Martina recentemente a Diva e Donna. "Sia io che Gabriele - aveva spiegato - siamo sempre in giro per lavoro e gestire nostra figlia non è facile. Spesso Ginevra mi segue sui set, ma niente sarebbe possibile se non avessi l’aiuto di mia mamma e di mia sorella. Devo dire che Gabriele è molto bravo a gestire questo gruppo di ‘donne impazzite'...". E aveva pure aggiunto: "Come tutte le coppie anche io e lui abbiamo attraversato momenti su e momenti giù. Ci sono attimi in cui siamo più uniti e altri in cui siamo distanti, ma per me questo è davvero un bel momento. La ricetta per superare la crisi? Amore e tanta pazienza".