Martina Stella torna single

Grazie alla figlia, nata a novembre del 2012 è diventata sceneggiatrice. Ha scritto "OOBI", con cui si è guadagnata un premio al Toronto Film Festival e che diventerà un lungometraggio internazionale, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bakardi. Martina Stella a 29 anni è diventata adulta, la figlia le ha dato nuove energie. D'ora in poi la crescerà senza il compagno al fianco: è finita con l'hair stylist Gabriele Gregorini.

Martina Stella è tornata single: è finita con l'hair stylist Gabriele Gregorini

"Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei... - ha confessato l'attrice a Chi - Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po' di incoscienza".

'Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei...', ha detto a Chi

Martina vive a Roma con la figlia: "Non ho una tata. Ma ci sono mia madre e mia sorella. Il nostro è un caos femminile molto creativo!". Tra poco sarà di nuovo sul set: Ginevra la seguirà. "Se la lascio una sera mi sento in colpa - ha spiegato la Stella - Con i figli bisogna starci". Al momento non cerca nulla: "Mi lascio stupire". E ha solo una grande paura: "Che il mio lavoro possa creare problemi a Ginevra. Quando sarà cresciuta che cosa penserà vedendomi fare la mamma di altri bambini sullo schermo?".