Martina Stella cambia casa e il trasloco è divertente

Martina Stella, 32 anni, cambia casa e sul social posta una foto che la ritrae impegnata con il trasloco. La bionda attrice è circondata da scatoloni e appare comunque bellissima con gli shorts di jeans e la canotta rossa. 

Martina Stella impegnata con le scatole durante il trasloco

"Quando in mezzo ad un trasloco dopo un'ora che hai perso il conto delle scatole ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12... #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?", scrive Martina accanto alla foto postata su Instagram.
La Stella si trasferisce insieme al marito Andrea Manfredonia e alla piccola Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini.

Martina di recente ha dichiarato a Vanity Fair di aver trovato in Andrea l'amore con la A maiuscola, quello che ha sempre sognato e pensa anche ad allargare la famiglia: "Certo, vorremmo un figlio insieme. Io però preferirei che non arrivasse subito per non turbare la serenità di Ginevra", ha affermato.

In attesa di scoprire quando saranno maturi i tempi per una cicogna bis, la Stella si dedica al trasloco. Trasferirsi in una nuova casa è un altro bel cambiamento.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version