Martorana, con la Ventura black out d'amore

L'addio tra Alessandro Martorana e Simona Ventura è arrivato inatteso. Il fashion designer dei vip ha deciso di spiegarlo sulle pagine di Chi.
"È finita perché si è spento l’amore. Non c’è stata una vera e propria ragione, ma da un certo punto in poi le nostre strade sono separate - ha detto Martorana - Mi manca la sua energia. È stata una delle storie più importanti della mia vita. Non nego che, tra una risata e l’altra, avevamo anche fatto progetti seri. E poi i nostri viaggi, i suoi bimbi e i suoi genitori… E’ una donna con gli attributi, fantastica. A Simona farei un in bocca al lupo per tutto. Se lo merita. E le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata. Vederla nel ruolo di mamma è stato bellissimo. Fortunati i suoi bimbi e fortunato l’uomo che starà al suo fianco". Che il prescelto sia Gian Girolamo Carraro, detto Gerò, con cui la conduttrice è stata pizzicata ultimamente?

Tra i naufraghi 'figli di' sbarcherà all'Isola dei Famosi 8 Francesca De Andrè. Il papà Cristiano ha voluto dire sulla partecipazione della figlia al reality.
"Non sono molto felice che mia figlia vada all'Isola - ha fatto sapere al Corriere della Sera - Se Francesca ha talento e vocazione artistica, ci sono altri modi per esprimerlo. quella non è la trasmissione adatta. Però ha 20 anni, non voglio giudicare le sue scelte in un'età in cui è permesso sbagliare".
Dissente dalla decisione di Francesca pure nonna Dori Ghezzi, compagna del mito Fabrizio De Andrè: "Vuole mettersi alla prova, che lo faccia. Noi non facciamo salti di gioia. Probabilmente si tratta di una 'trappola'. Francesca è stata chiamata lì per il cognome che porta, non per ciò che è in realtà come persona. E poi secondo me non si rente conto della durezza di restare senza cibo e senza sigarette. Io posso dare dei consigli, non degli ordini. Temo che mia nipote faccia un errore. D'altra parte c'è da dire che forse questo mondo d'oggi non offre a un giovane nulla di meglio".

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it