Mary Carbone incinta!

Mary Carbone è incinta. L'ex Pupa aspetta un bebè. Nei giorni scorsi sono circolate delle foto della biondina tutto pepe che, dopo aver acquistato il test di gravidanza, veniva paparazzata insieme a Giovanni Conversano. Si è mormorato che l'ex tronista fosse il padre del bimbo, peccato che la stessa Mary sia fidanzata con un altro. Ieri però, ospite da Caterina Balivo a "Pomeriggio sul Due", la coppia ha fatto chiarezza, dicendo come stanno realmente le cose...

Mary ha dichiarato di essere incinta, ma ha anche detto che il padre del bimbo è il suo fidanzato, l'agente Paolo Chiparo, con il quale sta da sette anni, e non Giovanni. Tra i due ci sarebbe solo una pura e semplice amicizia. Niente di più. Insomma, se sono stati paparazzati sempre insieme, era solo perchè legati da un affetto fraterno. La stessa Pupa ha anche raccontato di aver telefonato subito alla mamma e al fidanzato dopo aver scoperto di essere in dolce attesa.

Non resta che fare tanti auguri alla Carbone per questo lieto evento. E Conversano? Sempre ieri dalla Balivo il direttore di "Vero", Riccardo Signoretti, informatissimo sui fatti, ha insinuato che l'ex tronista sta rivendo la sua ex Serena Enardu. Giovanni ha però prontamente smentito.

TUTTE LE FOTO DI MARY CARBONE E GIOVANNI CONVERSANO INSIEME

Foto: Abraham /Kikapress.com © Gossip.it