Mary Carbone: 'Ora sono mamma e la tv non mi interessa'

Mary Carbone è diventata mamma. L'ex Pupa ha dato alla luce una bimba, la piccola Alice Giorgia, lo scorso 4 novembre. La bionda tutto pepe ha dichiarato che ora la tv non le interessa, la sua vita è radicalmente cambiata.

Mary Carbone in ospedale con la figlia appena nata

"Voglio essere una buona madre per Alice Giorgia - ha dichiarato Mary Carbone al settimanale Nuovo - Lei non mi deluderà mai. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono diverita, ma la famiglia viene prima di tutto. Cercavo l'amore vero e l'ho trovato. Adesso voglio essere perfetta. E dico basta alla tv". L'ex protagonista della "La Pupa e il Secchione" questa estate ha sposato il papà della sua bimba, il commercialista Marco Masci.

La piccola Alice Giorgia è venuta al mondo lo scorso 4 novembre

Mary Carbone è al settimo cielo da quando è diventata mamma e il mondo della tv non le suscita più alcun interesse. La gravidanza, però, non è stata tutta rose e fiori. Durante i nove mesi ha dovuto tenere sotto controllo il suo peso: "Ogni mese - ha spiegato - dovevo fare analisi e stare attenta e non perdere troppo peso. Ma ho cercato di viverla con calma. Diventare mamma è un'emozione che non si può descrivere". La dolce attesa per lei è stata impegnativa ma ne è valsa la pena: il 4 novembre ha dato il benvenuto alla bellissima Alice Giorgia e ora tutte le sue attenzioni sono per lei.

Ora che è mamma l'ex Pupa non pensa più al mondo dello spettacolo: 'Ho detto basta alla tv'

La vita di Mary ha preso una svolta ben diversa da quella degli esordi in tv: ora è una mamma e una moglie felice e il piccolo schermo non le interessa più. Già da tempo, in realtà, aveva detto addio al mondo dello spettacolo per tuffarsi nelle vesti di imprenditrice nel campo del fashion. Ma ora dice proprio basta, lo showbiz non fa per lei.