Mary Falconieri, la prima foto dopo l'intervento per asportare il seno

Mary Falconieri, 25 anni, appare in una foto social dopo l'intervento di doppia mastectormia. La ragazza i primi di settembre, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", ha raccontato che si sarebbe sottoposta all'asportazione di entrambi i seni per prevenire il cancro.

Mary Flaconieri in ospedale riceve la visita del fidanzato Giovanni Angiolini dopo l'intervento di doppia mastectomia 

L'ex gieffina giovedì 21 settembre è andata sotto i ferri e il fratello Luca sul social ha pubblicato la prima foto dopo l'intervento di doppia mastectomia: "Il coraggio di una leonessa e la forza dell'amore", si legge nella didascalia accanto allo scatto in cui si intravede Mary a letto e il fidanzato Giovanni Angiolini che le porge un mazzo di fiori.

L'ex gieffina si è fatta asportare entrambi i seni per prevenire il cancro 

Mary dopo l'operazione a quanto pare sta bene. L'intervento ha avuto luogo all'Istituto Europeo di Oncologia di Milano.
La Falconieri, visti i casi di cancro al seno in famiglia (sono malate la mamma, la zia e la cugina), si è sottoposta al test genetico e ha scoperto di avere un'altissima percentuale di possibilità di ammalarsi di tumore. Così ha deciso di ricorrere alla doppia mastectomia. In futuro, dopo aver avuto dei figli, Mary ha intenzione di farsi asportare anche l'utero. Una scelta difficile ma coraggiosa quella dell'ex gieffina.

Mary e Giovanni in questi giorni festeggiano due anni d'amore 

E a sostenerla, oltre alla famiglia, c'è il fidanzato Giovanni Angiolini, conosciuto nella Casa del "Grande Fratello" e con cui la Falconieri in questi giorni festeggia i due anni d'amore.