'Grande Fratello 5': Mary Segneri è dimagrita e lavora in tv

Mary Segneri è diventata famosa al grande pubblico per aver partecipato nel 2004 al "Grande Fratello 5". A distanza di 11 anni continua a lavorare in tv e appare decisamente diversa. E' dimagrita tantissimo: l'inquilina curvy della celebre Casa è diventata una conduttrice dal fisico asciutto e longilineo. Ha cambiato pure pettinatura, i capelli li ha fatti crescere e non sono più rosso fuoco bensì biondi.

Mary Segneri nel 2004 quando partecipò al 'Grande Fratello'

Praticamente è irriconoscibile Mary Segneri del "Grande Fratello 5". E' dimagrita e ha fatto carriera nel mondo della tv: dopo essere stata per due anni l'inviata di "Cronache Animali", il programma in onda su Raiuno, da quest'anno è stata promossa come assistente di Massimiliano Ossini in studio.
Mary Segneri già nel 2011 aveva dichiarato a "Pomeriggio Cinque" di aver perso ben 50 chili. A Barbara D'Urso l'ex gieffina raccontava di pesare 70 chili contro i 120 sfoggiati al "Grande Fratello". A quanto pare la dieta sta continuando a dare i suoi frutti perché oggi appare ancora più dimagrita e in forma. Sono ormai lontani i tempi di quando, appena uscita dalla Casa, le sue forme prosperose  le valsero il ruolo di "gemella" di Platinette a "Buona Domenica".

Mary Segneri oggi davanti alle telecamere di 'Cronache Animali'
L'ex gieffina con il suo adorato Cavelier King

Mary Segneri (il suo vero nome è Maria Elena), oltre ad aver cambiato radicalmente la sua immagine, ha trovato anche un lavoro nel mondo della tv. Dopo tante ospitate, finalmente, ha uno spazio tutto suo in un programma che si occupa di animali. Una vera e propria passione la sua, infatti porta sempre con sé l'adorato cagnolino, uno splendido Cavalier King. Su Facebook ha pubblicato le foto della festa di compleanno organizzata per il fidato amico con tanto di torta a forma di osso. Naturalmente ha condiviso con lui pure le vacanze al mare dove in due pezzi ha sfoggiato il suo corpo longilineo.