GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte, fan impazzite per l'ex tronista

Francesco Monte è desideratissimo. Folla di fan alle serate, l'ex tronista, dopo l'addio di Cecilia Rodriguez, tornata a casa dopo il GF Vip, piace ancora di più. Da bellissimo e single, attira l'attenzione di tutte: le donne farebbero pazzie pur di conquistarlo.

TUTTI I VIDEO

Mary Segneri del 'Grande Fratello 5', dopo aver perso 65 chili, si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per rimuovere il grasso in eccesso e aumentare il seno: guarda

  • Mary Segneri si è sottoposta a un lungo intervento di chirurgia plastica
  • Durante 'Pomeriggio 5' Barbara D'Urso si è collegata con la sala operatoria

Mary Segneri  ha perso 65 chili e ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per eliminare il grasso in eccesso su addome e fianchi e per aumentare il seno.

Mary Segneri in collegamento con Barbara D'Urso dalla sala operatoria

La concorrente del "Grande Fratello 5" è dimagrita grazie alla dieta e al movimento fisico. Ora però ha fatto un ulteriore passo e ha scelto di affidarsi alla chirurgia plastica.
​Barbara D'Urso, durante "Pomeriggio 5", si è collegata con la sala operatoria subito dopo l'intervento. Mary si era appena svegliata dall'anestesia. Il professor Lorenzetti, che l'ha operata, ha raccontato che l'ex gieffina è rimasta sotto i ferri per tre ore. Durante l'intervento sono stati effettuati un lifting circonferenziale sull'addome, una mastoplastica additiva per aumentare il seno e una piccola liposcultura per eliminare degli accumuli di grasso rimasti.

L'ex gieffina è stata operata per rimuovere il grasso in eccesso e aumentare il seno, ha spiegato il professor Lorenzetti

"Con il corpo sono già nel futuro", ha detto la Segneri. "Questo è un momento magico che vale la pena ricordare - ha aggiunto - Io non avevo mai fatto nulla di simile ed ero terrorizzata dall'anestesia. Ma è andato tutto bene. Ce l'abbiamo fatta".
"Ho le tette - ha esclamato Mary - Forse vi chiederete perché ho deciso di rifarle. Ma a 35 anni non avere più il seno prosperoso di una volta non è il massimo della femminilità. Oggi mi sento di nuovo femmina".

Il professor Lorenzetti ha dichiarato che Mary è dimagrita bene ma, tolta la pelle in eccesso, ora ha una pancia più piatta: "Non voglio raggiungere la perfezione - ha spiegato la Segneri - In realtà stavo già bene, ero felice, però, una volta che ho la possibilità, perché no?".

Mary ha perso 65 chili e ora grazie all'intervento ha un corpo nuovo

Mary dopo l'intervento di chirurgia plastica è apparsa felice e soddisfatta: "Forse ora riuscirò a mettere una minigonna senza calze, o forse no. Perché quando hai problemi di peso i complessi ti rimangono per sempre", ha dichiarato. La D'Urso però ha rincuorato l'ex gieffina dicendole che non sarà così e alla fine la Segneri ha detto che non vede l'ora di andare in studio per mostrarle il suo corpo nuovo di zecca.

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Michelle Hunziker
Sabrina Ferilli
Laura Freddi
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: è nata Ginevra

Max Biaggi, secondo intervento e resta in rianimazione

Simona Ventura: 'Mai più chirurgia plastica'