Marysthell Polanco ha paura

La notizia del sequestro lampo di cui è stata vittima il ragioner Giuseppe Spinelli, collaboratore di Silvio Berlusconi, con la moglie, avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 ottobre scorsi, le ha fatto venire i brividi. Marysthell Polanco, una delle olgettine più famose, ha paura.

"E' un miracolo che non ci sia ancora scappato il morto. Ecco, lo confesso: io oggi ho paura", ha detto a La Stampa. "Questo fatto del sequestro non riguarda solo Spinelli - ha spiegato - Per mesi i nostri nomi sono finiti sui giornali. Hanno detto che noi ragazze intascavamo chissà quanti soldi, che Spinelli girava l'Italia con valigioni pieni di banconote. E' normale dopo tutto questo martellamento che qualcuno abbia deciso di entrare in azione. Per questo non mi stancherò mai di ripeterlo è un miracolo che non sia ancora morto nessuno". Subito dopo aver saputo dell'episodio, Marysthell ha chiamato Spinelli: "Era molto preoccupato. E' un po nervoso, poverino. Ma è più che comprensibile, dopo quello che è accaduto".

Nonostante il terrore, la ragazza non rinuncia allo shopping nel centro di Milano. Pizzicata nelle vie 'in' con indosso una maglia con il teschio in primo piano, ha con sè una voluminosa busta di Gucci. Le spese pazze continuano...