Marysthell Polanco, l'ex Olgettina parla di nuovo del Bunga-Bunga

Marysthell Polanco, ex Olgettina, torna a parlare del Bunga Bunga. Nei giorni scorsi ha scritto una lettera al pm Ilda Bocassini, chiedendo di parlare con lei. "Le ho scritto semplicemente perché mi sembrava la cosa giusta e ragiono sempre con la mia testa", ha spiegato Marysthell Polanco in un'intervista a Diva e Donna nel numero da domani in edicola. E ha aggiunto: "Voglio essere sincera... Per me stessa, ma soprattutto per mio marito e i miei figli".

Marysthell Polanco in un'immagine social con il suo pancione di sette mesi

Marysthell Polanco, ex Olgettina doc, è ancora indagata nel processo Ruby-ter per falsa testimonianza e corruzione. Così è tornata a parlare del Bunga Bunga. Al settimanale ha sottolineato di aver lasciato la casa che le aveva dato in uso Silvio Berlusconi. “Ho restituto la casa a Berlusconi, porta solo guai", ha detto. In passato la showgirl dominicana aveva svelato, sempre parlando del Bunga Bunga, alcuni segreti dei festini a Villa San Martino ad Arcore, travestimenti delle ragazze ospiti inclusi.
Ora Marysthell Polanco vive a Monthey, in Svizzera francese, col marito, il cestista Westher Molteni. I due hanno già un figlio, Shaquille (hanno deciso di chiamarlo così in onore del grande giocatore di basket americano Shaquille O’Neal). Incinta di sette mesi, l'ex Olgettina ha deciso di tornare sul Bunga Bunga e scrivere una lettera alla Bocassini. 

Un selfie per la showgirl domenicana

"Non ho ancora parlato coi pm, ho letto che avrei già iniziato a collaborare, ma non è così - ha precisato - La Boccassini, qualche settimana fa, mi ha già contattata tramite email perché voleva ascoltarmi, ma non sono andata in Procura perché non ho più un avvocato di cui mi possa veramente fidare. Al momento non posso permettermi un legale; ho deciso di cambiare la persona che mi seguiva prima, anche perché avrei voluto scrivere prima ai magistrati, ma lui non voleva. Non voleva fare quello che gli dicevo...".

In auto con il marito, Westher Molteni
Il cestista bacia il figlioletto, Shaquille

Marysthell Polanco ha anche nuovamente parlato della raccomandata spedita all'amica Aris Espinoza: "Lei non c’entra nulla, non c’è alcuna alleanza o fazione fra noi ragazze". Poi ha concluso: "Non mi hanno perquisita solo perché non ho più una casa a Milano. Ho deciso di restituire l’abitazione a Milano 2 a Berlusconi perché porta solo guai, per me e per lui. Gli ho lasciato tutto, gli ho detto che non mi interessa niente. Qui in Svizzera sono serena, tranquilla: ho tagliato i ponti col passato".