Massimiliano Ossini, con Laura e i tre figli

E' uno dei concorrenti spericolati del nuovo show in onda su Rai Uno, "Si può fare!", condotto in prima serata da Carlo Conti. Massimiliano Ossini, volto della rete ammiraglia di viale Mazzini, a 35 anni vive un momento professionale molto importante. Ha condotto con Elisa Isoardi "Unomattina Verde", conquistando il suo pubblico, ora ha voluto provare l'ebbrezza del brivido, anche perché negli anni di "Linea Verde" ha sperimentato davvero di tutto, come confessato da lui stesso recentemente in un'intervista, dal lanciarsi col paracadute a entrare in una vasca in cui c'erano anche degli squali. Tutto cambia, però, quando Massimiliano sta insieme ai proprio cari: da temerario diventa protettivo e assolutamente responsabile.

Ossini è stato pizzicato nel cuore di Roma a spasso per le vie del centro con la moglie, l'imprenditrice ascolana Laura Gabrielli, e i tre figli, Carlotta, Melissa e Giovanni. Affiatati, felici e sereni, tutti hanno camminato a lungo, fermandosi pure a parlare con alcuni amici incontrati per caso. Scambio di tenerezze per la coppia assolutamente affiatata.

Massimiliano e Laura vivono abitualmente ad Ascoli Piceno, l'estate, però, la trascorrono a San Benedetto del Tronto, dove il mare è bello e c'è tanto divertimento per grandi e piccini.