Massimiliano Rosolino, 'capellone', grazie alla figlia: guarda

"Oggi extension day thanks to my love", cinguetta divertito Massimiliano Rosolino accanto a una foto che lo ritrae mentre la figlia Sofia gli mette i biondissimi e lunghi capelli in testa. "Meravigliosa bambina - commenta una follower accanto allo scatto - Ti somiglia moltissimo". "Siete troppo simpatici", aggiunge un'altra ammiratrice del campione di nuoto.

Massimiliano Rosolino insieme alla figlia Sofia Nicole

 Sofia Nicole, nata il 16 luglio del 2011, è la primogenita di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova . La coppia ha anche un'altra figlia, Vittoria Sydney che il 21 gennaio compierà tre anni.
Papà tenero e affettuoso, Massimiliano si diverte a giocare con le sue bimbe e a volte ama condividere i momenti spensierati trascorsi insieme alle pargole sul suo profilo social. Come questo scatto in cui la figlia Sofia gli presta un po' della sua bionda chioma per farlo apparire decisamente più capellone. La bimba ride nella foto, si diverte un mondo con il suo papà.
Rosolino è un padre presente che riesce a conciliare perfettamente lavoro e la famiglia. Con la compagnia Natalia Titova, da quest'anno insegnante di danza nella scuola di "Amici", si dividono i compiti e insieme stanno crescendo le eredi nel migliore dei modi.
Massimiliano in passato ha confessato di sognare un figlio maschio, Natalia, però, di recente ha dichiarato di non pensare minimamente ad avere un terzo bebè: "Ma io un maschietto ce l'ho già, è Massimiliano - ha detto al settimanale Oggi - il più impegnativo della famiglia". Per quanto riguarda le nozze, invece ha rivelato che prima o poi i fiori d'arancio sbocceranno: "Quando vorremo fare una bella festa - ha affermato - ci sposeremo".