Massimiliano Rosolino felice insieme alle figlie: foto

Massimiliano Rosolino sorride abbracciato alle sue due splendide figlie. Il campione di nuoto pubblica lo scatto sul profilo Instagram e accanto felice cinguetta: "Due cameriere scatenate al servizio di papà, mancia di baci". I follower commentano facendogli i complimenti, le sue bimbe sono splendide: "Che belle bambine - scrive un'ammiratrice di Massi - Siete una famiglia stupenda".

Massimiliano Rosolino con Vittoria Sidney, 2 anni, e Sofia Nicole, 4

Sofia Nicole, 4 anni, e Vittoria Sidney, 2, sembrano divertirsi un mondo insieme al papà e mentre mamma Natalia Titova è al lavoro nella scuola di "Amici", trascorrono con lui ore spensierate. Genitore moderno e autonomo, Massimiliano non ha mai avuto problemi a gestire da solo le figlie. E' a suo agio insieme alle bimbe, il ruolo di papà gli calza a pennello e ogni tanto si diverte a condividere sul social gli scatti che immortalano i loro momenti spensierati, fatti di coccole e tante risate. 
Rosolino ha subito trasmesso alle eredi la passione per il nuoto e fin da piccolissime le ha portate in piscina. Gli piacerebbe che in futuro si impegnassero in una disciplina sportiva. Solo il tempo dirà se seguiranno le sue orme oppure indosseranno le scarpette e muoveranno i loro primi passi di danza insieme alla mamma.
Quando Natalia era incinta di Vittoria, Massimiliano Rosolino non ha negato che avrebbe voluto un maschietto: "Se fossi certo al cento per cento di fare un maschio - raccontava l'anno scorso al settimanale Gente - io sarei pronto. Natalia forse un po' meno, la gestione familiare con due figlie è già impegnativa, ma magari riuscirei a strappare un sì". La Titova però ha di recente dichiarato che al momento a un terzo figlio proprio non pensa. Per ora la famiglia è al completo, mancano solo i fiori d'arancio.