Massimo Ambrosini con Paola da Damiani

Si sussurra che in casa ci sia da festeggiare qualcosa di veramente importante: la terza cicogna in arrivo davanti al portone. Massimo Ambrosini è stato paparazzato dentro la gioielleria Damiani a Milano insieme alla moglie Paola Angelini. La bella wag è arrivata in moto con il calciatore, ex Milan e Fiorentina. Per lei, che si è diretta immediatamente allo shop, un look casual da urlo, con maglia particolarissima corta davanto e lunghissima dietro 'black and white', shorts bianchi e sneakers alte ai piedi. All'interno del negozio ha provato oreccchini, bracciali e collier, entusiasta per il possibile dono del suo uomo.

Niente Mondiale in Brasile per Ambrosini. Purtroppo è fuori dalla lista dei convocati di Cesare Prandelli, ma ha di che consolarsi, soprattutto se la notizia del possibile pancione di Paola è vera. Già padre di Federico e Angelica, non disdegnerebbe certo un terzo bebè tutto da coccolare e a cui insegnare l'arte del pallone con relativa conquista dei trofei. Nessun problema in caso pure di fiocco rosa: sono tantissime ormai le bimba che adorano il calcio.
Ambrosini è un papà modello e il marito che ogni donna desidera, quello che sa come rendere 'preziosi' i momenti importanti della vita.