Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme nel cinepanettone 'Amici come prima’

Massimo Boldi e Christian De Sica saranno di nuovo insieme nel prossimo cinepanettone. I fan dei comici che per venti anni hanno fatto ridere gli italiani possono finalmente gioire: a Natale 2018 uscirà nelle sale “Amici come prima”, mai titolo fu più azzeccato visti i fatti.

Massimo Boldi e Christian De Sica saranno di nuovo insieme nel cinepanettone ‘Amici come prima’

Nuovamente insieme in un cinepanettone. Christian De Sica e Massimo Boldi torneranno al cinema con “Amici come prima” che vedrà alla regia proprio Christian. “Il litigio? Ci tengo, posso dire una cosa? Era tutto concordato, tra me e Christian. Sono quindici anni che abbiamo giocato… Perché praticamente siamo amici da sempre e ci siamo divertiti. Tutto finto, te lo posso giurare. Ma secondo te, io posso litigare con Christian? Ma quando mai!”, ha rivelato Boldi a "Domenica Live", parlando di un possibile film in coppia e auspicando di tornare a recitare con l’amico lo scorso febbraio. Finalmente il desiderio si è avverato.

Il sodalizio artistico tra Massimo Boldi e Christian De Sica, iniziato nel 1986 con "Yuppies - I giovani di successo", si è poi interrotto nel 2005 con "Natale a Miami”.  “C’è stato un momento dopo che sono rimasto vedovo, è stato un momento difficile della mia vita, non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis perché volevo capire delle cose, volevo diventare il produttore dei miei film. Ho fatto la Mari Film che è nostra, di famiglia“, ha spiegato sempre in tv Massimo.

Ora saranno di nuovo insieme in un film, il classico cinepanettone. “Amici come prima” è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.