22/2/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Massimo Ceccherini si ritira dall'Isola dei Famosi: ''Raz ha offeso mia moglie''. La produzione annulla il televoto

  • Dopo i vari annunci questa volta è definitivo, il comico lascia
  • A far maturare la decisione è stato l'ennesimo scontro con Raz
  • Il clima sull'Isola delle Terre è molto teso, i naufraghi sono in guerra

Massimo Ceccherini si è ritirato dall'Isola dei Famosi 12. Dopo i tanti annunci, i famosi 'siparietti' come li chiamavano i suoi coleghi naugraghi, questa volta è definitivo. L’ha detto e ridetto, e alla fine l’ha fatto: Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi.

Il comico toscano ha chiamato la produzione e ha abbandonato il reality

Il comico toscano, già protagonista della quarta edizione del programma, aveva più volte minacciato di voler abbandonare il gioco nel corso delle dirette con Alessia Marcuzzi, ritornando però sui suoi passi e proseguendo il suo processo evolutivo sull’Isola. Nel corso del 23° giorno, però, complice la tensione post-nomination, Massimo ha chiesto di essere squalificato dal gioco e, per dar maggiore rilievo alla richiesta, si è spinto nella zona riservata alla troupe, off-limits per i concorrenti. Sulla sua decisione pesa anche l'ultimo scontro con Raz Degan che secondo Moreno avrebbe insultato la moglie di Massimo. Sull'Isola delle Terre, dove il clima generale si era fatto pesante, è arrivato l'inviato Stefano Bettarini e Massimo gli ha spiegato di essere stanco fisicamente e di patire la lontananza dalla moglie, ribadendo il suo desiderio di tornare a casa.

Esperienza finita per Massimo Ceccherini che ha mollato
Il comico era già stato un concorrente del reality, squalificato. Questa volta si è ritirato

 

VIDEO

A causa del ritiro del concorrente la sessione di televoto tra Ceccherini e Degan, aperta nella puntata del 20/02/2017 è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!