Massimo Francese: 'Ho tradito Cecchi Paone'

Alessandro Cecchi Paone di nuovo single, è finita la storia con il toyboy, il giovane attore e cantante Massimo Francese. A raccontare come sono andate le cose, lo stesso Massimo in un'intervista rilasciata al settimanale Top.

"Partiamo dal fatto che a novembre Alessandro si è trasferito a vivere a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarmi - ha esordito il ragazzo - Già da un po' di tempo i nostri rispettivi impegni professionali ci impedivano di vederci spesso, ma negli ultimi tempi la situazione era diventata insostenibile. Non posso avere una relazione con un 'fantasma'". Massimo ha poi raccontato che non si sentiva supportato dal compagno: "Non parlo certo di 'spintarelle' per ottenere visibilità - ha spiegato - parlo solo di un sostegno, quello che si danno due persone che si vogliono bene. Non so neanche se ha visto il video del mio singolo 'So sweet', non mi ha mai detto nulla a riguardo. Da lui ho avuto solo completa indifferenza. Si è anche dimenticato di farmi gli auguri per il compleanno. Ma il vero problema fra noi è sempre stata una diversa concezione dell'idea di coppia. Non mi dava la sicurezza che mi sarei aspettato da una persona così matura. E poi per lui non esistono sfumature, tutto è o bianco o nero. Spesso non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto".

La differenza di età alla fine si è fatta sentire: "Non prediamoci in giro - ha detto Francese - lui ha cinquant'anni, io ne ho venticinque. Apparteniamo a generazioni completamente differenti, con idee e approcci molto lontani fra loro". Durante la loro storia però, con il famoso volto tv avevano parlato anche di matrimonio e di adottare dei figli: "Sì, ma poi è cambiato tutto - ha spiegato Massimo - In ogni caso adesso non avrei mai adottato un bambino, sono troppo giovane e voglio concentrarmi sulla mia carriera. E poi sono bisessuale e non escludo la possibilità, un giorno, di fare figli con una donna".
Massimo ha anche svelato di aver tradito Cecchi Paone: "A gennaio - ha dichiarato - quando la storia con Alessandro era già logora, ho avuto una breve relazione con un ragazzo, finita proprio perché poteva sembrare che fra me e lui ci fosse ancora qualcosa. Non voglio che in futuro si ripeta una situazione del genere".