Massimo Ghini ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha presentato la compagna Paola ma ha anche raccontato di quando, incontrandola fuori dagli studi televisivi, avrebbe voluto fare la corte alla stessa Carmelita: 'Non me l'hai mai detto!", ha esclamato la conduttrice. Poi ha aggiunto: "Ma avevo 19 anni!". "La tigre ama la carne fresca - ha risposto Ghini - Ogni volta uscivo dallo studio per vederti ma avevi una barriera umana davanti a te".
Poi c'è stata Sabrina Ferilli: "E' stata una storiella giovanile - ha raccontato Massimo - Ci siamo incontrati sul set dove lei faceva un piccolissimo ruolo ed io ero protagonista. Ci siamo incrociati in quell'occasione. Era talmente bella che non me la sono fatta scappare. Ci siamo capiti, la nostra è una lunga e grande amicizia. Continuo ad avere con lei un bellissimo rapporto".
Ghini è stato anche sposato 3 anni con Nancy Brilli ma ora nella sua vita c'è Paola: "L'ho conosciuta a casa di un mio amico, Alessandro Haber. Era la festa di Capodanno. Lei era sposata... ma da lì non ci siamo più separati".
Paola ha poi fatto il suo ingresso negli studi di "Domenica Live" lasciando Massimo Ghini a bocca paerta: "E' la prima volta in assoluto che compare in tv", ha confidato l'attore a Barbara D'Urso. "Stamattina non ci siamo svegliati bene, siamo stati svegliati (ha fatto riferimento alla scossa di terremoto delle 7.40 avvertita anche a Roma). Lei mi aveva detto che sarebbe andata in Salento, non sapevo che sarebbe venuta. E' televisione verità".
Ghini ha così presentato la sua compagna al pubblico di "Domenica Live".