Massimo Ghini, malore in scena a Massa

Stava recitando al fianco di un'ignara Elena Santarelli al Teatro Guglielmi di Massa Carrara. Mentre era in scena con "Quando la moglie è in vacanza", Massimo Ghini, 59 anni, ha accusato un malore. Ha bevuto, gli si è appannata la vista, si è tolto gli occhiali che portava ed è uscito, gridando: "Sipario, sipario!".
L'attore è stato subito soccorso da un medico presente in sala, poi portato in ospedale per un controllo. Uno degli organizzatori dello spettacolo ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute di Ghini, sottolineando come il malore non fosse nulla di grave. Nessuna bugia: secondo i primi accertamenti dell'ospedale, tutto è accaduto per colpa di una "congestione o indigestione", come ha spiegato Nicoletta Strazzeri, l'addetta stampa di Massimo.

"Sta bene, domani sarà dimesso dall'ospedale", ha sottolineato la donna poche ore dopo l'accaduto. E ha aggiunto: "Sarà di nuovo in scena venerdì".
Per fortuna tutto è andato per il meglio, anche se il pubblico e la sua partner a teatro si sono molto spaventati, come pure Ghini stesso, subito rassicurato dai dottori.