Massimo Giletti dimesso dall'ospedale dopo il malore in diretta tv

Massimo Giletti, dopo il malore in diretta tv, sta meglio. Il conduttore è stato dimesso dall'ospedale Umberto I di Roma. Ha trascorso la notte lì, i medici lo hanno tenuto sotto controllo. Ora è tornato a casa: ha bisogno di riposo.

Massimo Giletti a 'Non è l'Arena' accusa un malore

Il malore in diretta tv ha spaventato tutti. Ieri, domenica 28 gennaio, nel corso della puntata di "Non è l'Arena" su La7 Massimo Giletti si è sentito male. In onda nonostante la forte influenza, ha avuto quasi un mancamento e ha deciso di interrompere il programma subito dopo l'intervista alla ministra Marianna Madia annunciando la messa in onda di un blocco registrato della trasmissione: non era in grado di poter continuare a causa della febbre alta.

Il conduttore non riesce a proseguire la diretta tv

Subito è stato soccorso e portato in ospedale con l'ambulanza per accertamenti, ma già stamani è stato dimesso.

Ha la febbre alta a causa dell'influenza

L'influenza gli ha giocato un brutto scherzo. Massimo Giletti, però, dopo il malore, è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato a casa per curarsi. Ha un po' di giorni per dedicarsi alla sua completa guarigione.

Il 55enne è costretto a chiudere il programma

La notizia delle cattive condizioni di salute sul social aveva destabilizzato i fan del giornalista e presentatore 55enne, che ora si sono già rasserenati e gli mandano i loro messaggi di auguri.