GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Massimo Liofredi: "Citerò Simona Ventura per danni"

L'ex direttore di Rai Due vuole citare Simona Ventura per danni
Dire che questo per la televisione italiana è un momento di fuoco, è dire poco: dopo la querelle finita in tribunale tra Milly Carlucci e Barbara D'Urso a causa di "Baila!", ecco un altro scontro tra un volto noto del piccolo schermo e un suo ex dirigente: "Citerò per danni Simona Ventura - ha fatto sapere Massimo Liofredi - in quanto le dichiarazioni diffamatorie della stessa sono per me fortemente lesive".

L'ex direttore di Rai Due si riferisce alle affermazioni di SuperSimo durante la conferenza stampa di "X Factor" (erano presenti anche il conduttore Alessandro Cattelan e gli altri tre giudici, Arisa, Elio e Morgan) con cui la presentatrice debutterà domani giovedì 20 ottobre su Sky: "I dirigenti che a me non piacevano sono andati via e ora è tutto buono". Ha sentenziato la Ventura di rosso vestita, parlando dei piani alti della Tv di Stato. "Se io avessi fatto l'8% mi avrebbero tagliato le orecchie". Ha poi detto riferendosi a "Quelli che il calcio" condotto da Victoria Cabello. Su quest'ultima, la bionda conduttrice ha però precisato: "E' bravissima e il programma è complesso e difficilissimo. Victoria ha tutto il mio appoggio ma io non avrei potuto uscir di casa, lei, evidentemente, è più protetta dai media: buon per lei". Parole fin troppo tenere rispetto a quelle di qualche tempo fa (la vera stoccata all'ex direttore di Rai Due, Simona l'aveva già data durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair: "Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi") ma che evidentemente sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La battaglia è solo all'inizio, ma le armi sono già ben affilate...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
scritto da Francesca Romana Domenici il 19/10/2011
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota