Mastronardi cotta e felice

Eva questa estate ha trovato l'amore vero. Alessandra Mastronardi, stella dei Cesaroni, è stracotta di Vinicio Marchioni, conosciuto sul set della fiction "Romanzo Criminale". I due si confessano a Vanity Fair. "Non è stato amore a prima vista. Lui mi guardava con sospetto e snobismo. Quanto se la tirava!", racconta Alessandra. "Ero uno di quelli che dicono: io faccio teatro, la Tv mi fa schifo. Io ero così. Lavorando sulle scene, sui personaggi, mi sono accorto della serietà di Alessandra. Ci ha uniti anche la passione per le vecchie canzoni", le fa eco Vinicio. Poi aggiungono che durante le riprese in molti degli attori hanno iniziato flirt tra loro: "Saranno nate almeno sette coppie. Un paio sono anche già scoppiate. Noi resistiamo. Per ora". E chissà come andrà a finire...

Marta Cecchetto come Ilary Blasi. Anche per la top model un topless involontario, ma non in tv, sul set di uno spot. La ragazza stava girando una campagna pubblicitaria tedesca per l'Emilia Romagna. Con lei pure il fidanzato Luca Toni, campione del Bayer Monaco. Il corpetto dell'abito indossato non ha retto e si è leggermente abbassato, facendola uscire fuori di seno. Ma Marta non ha perso la calma, anzi. Ma le foto dei paparazzi si son sprecate. Colpo d'occhio a sorpresa.

Carlo Cudicini non ci sta. La rottura con Alessia Marcuzzi non gli è andata giù. Meno che mai leggere della sua vicinanza a Pietro Sermonti. Pare che il portiere del Chelsea stia tempestando la bionda conduttrice di sms, pur di riconquistarla. Così scrive Chi. Lei, indecisa, resiste. Riavvicinamento in vista?

Foto: M.Bruni © Gossip.it